header-banner-image

L'azienda

DIPIEMME nasce come evoluzione del laboratorio artigiano fondato ad Arola nel 1977 dai fratelli Claudio, Gianni e Mauro Dipietromaria.
L'attuale sede si trova a Gargallo (NO), dove, su una superficie produttiva di 2.000 mq, realizziamo qualsiasi particolare in ottone, su specifico disegno del cliente, con un'elevata qualità garantita da un processo interamente "Made in Italy".

Un processo industriale efficiente, che porta a realizzare componenti meccanici di alta qualità, parte da materie prime certificate, passa da attrezzature e tecnologie all'avanguardia, per poi finire a superare i rigidi controlli qualità e che fanno di Dipiemme leader nella realizzazione di minuterie e particolari in ottone.

Dipiemme - Minuterie in ottone

Controllo qualità

Il connubio tra strumentazione digitale SPC e tecnici altamente specializzati ha portato la DIPIEMME srl ad un risultato di elevata qualità di prodotto e serietà del servizio offerto. Ogni fase del processo produttivo e costantemente monitorata dal Responsabile del Sistema della Qualità. Le materie prime sono certificate e di origine italiana garantendo cosi il rispetto delle vigenti normative ambientali ed etiche. Per garantire un prodotto finale ad altissimi standard qualitativi è presente in azienda un Laboratorio di Misura, in cui sono presenti strumentini misura di ultima generazione che permetto il pieno rispetto di tolleranze ristrettissime.

Controllo qualità
Controllo qualità
Controllo qualità

Certificazioni

Sistema di gestione per la qualità

Il nostro processo produttivo è certificato secondo gli standard ISO 9001. Le lavorazioni effettuate sono monitorate costantemente al fine di raggiungere gli standard richiesti dalle nostre committenze.

Perchè la qualità non è un atto, ma un'abitudine.

Dipiemme - ISO90001